Spedizioni / consegne

I prodotti acquistati sul Sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese con la sola esclusione di aree particolarmente difficili da raggiungere. Nelle zone dove non è prevista la consegna un automatismo sul nostro sito non darà la possibilità di concludere l’ordine.
L’ordine verrà consegnato all’indirizzo indicato al momento della sua esecuzione.
MicrorexStore non effettua le consegne alle caselle postali e in alcuni casi, come indicato nella scheda prodotto, la merce dovrà essere consegnata e posizionata lì dove verrà installata.

Qualora l’articolo fosse disponibile in magazzino, la data di consegna prevista è determinata dall’insieme dei 2 seguenti elementi:
1. Il tempo di spedizione : verifica dell’affidabilità delle informazioni fornite al momento del pagamento + preparazione dell’ordine + gestione del/i collo/i da parte del trasportatore
2. il tempo di consegna del collo da parte del trasportatore.

I tempi di consegna indicati sul sito sono espressi in giorni lavorativi, ossia dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Ad esempio, se un ordine è stato preso in carico dal trasportatore di martedì e la consegna richiede 4 giorni lavorativi, l’ordine sarà consegnato il lunedì successivo.

MicrorexStore propone varie modalità di consegna, tra le quali il ritiro presso la nostra sede

Alla ricezione dell’ordine, i Clienti sono tenuti a verificare che i prodotti consegnati siano conformi all’ordine, che il numero di colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto del corriere, che l’imballo risulti integro, non bagnato o alterato e, nel caso, di avvertire prontamente il nostro servizio clienti telefonando al numero Verde 800 31 26 92 oppure inviando una mail all’indirizzo info@microrexstore.it
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del corriere l’Acquirente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità del prodotto ricevuto.